• slide 1
Appartamento 1

L’Agriturismo 'Bonacchi' si trova poco distante dal centro di Montalcino in località Molino della Suga.

Questo antico casolare è stato recentemente ristrutturato in perfetto stile toscano, in una suggestiva posizione con vista panoramica su vigneti e oliveti di proprietà.

L’agriturismo è composto dai 2 appartamenti indipendenti:

'Brunello di Montalcino': con una superficie di 100 mtq., composto da sala da pranzo-soggiorno con cucina attrezzata, 1 divano letto matrimoniale, caminetto e terrazza sul giardino, 2 ampie camere matrimoniali con 2 bagni privati (doccia/bidè/wc)
e l’appartamento

‘Rosso di Montalcino’: di 65 mtq., composto da sala pranzo-soggiorno con cucina attrezzata, 1 divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale con 1 bagno privato (Doccia/bidè/WC).

Entrambi arredati in tipico stile rustico con mobili antichi e di pregio, ideali sia per coppie che per famiglie o amici che ricercano convivialità e privacy allo stesso tempo. Qui ancora oggi è conservata la pietra del mulino, su cui è stato costruito l'intero borgo e le sue splendide cantine vinicole, ampliate recentemente con le più accurate e prestigiose tecniche di ammodernamento, dove si produce il famoso vino Brunello.

Una terrazza attrezzata offre il luogo ideale per rilassarsi e mangiare all'aperto, in totale privacy e lontano dal traffico, con panorami di rara bellezza. Le pareti in pietra, i pavimenti in cotto, i soffitti con travi in legno, l'aria condizionata in ogni appartamento, la connessione wireless e le cucine completamente attrezzate, uniscono la tipica 'atmosfera toscana' al totale comfort.

I vini qui prodotti sono considerati tra i migliori di Montalcino, con numerosi riconoscimenti e meriti a livello internazionale e su prenotazione, si possono anche degustare ed acquistare.

Consigliabile, una visita alle cantine che vi stupiranno per la loro affascinante bellezza.